Contabilizzazione Calore

Contabilizzazione calore Perugia e provincia

CONTABILIZZARE

Contabilizzare il calore utilizzato in ogni appartamento o ufficio, attraverso il nuovo sistema ripartitori Coster, consente a tutti i fruitori di ottenere risparmi significativi, pagando unicamente i propri consumi e constatando quotidianamente l’effettivo risparmio energetico.

OTTIMIZZARE

Il sistema di regolazione autonoma (tramite termostatiche) del calore migliora il comfort abitativo e permette di impostare il riscaldamento a piacimento ed in modo totalmente autonomo.

MONITORARE

L’unità centrale monitora i consumi, memorizzando ed archiviando i dati di conteggio. Sarà semplice poi reperire i dati per tutte le operazioni di verifica e ripartizione dei consumi.

L'IMPIANTO

Il Sistema è un insieme costituito da un Concentratore e da un numero di Ripartitori e Ripetitori ad esso affiliati. L’impianto identifica generalmente uno stabile, palazzo o parte di esso (scale). I suoi confini sono dettati dalla copertura radio, dal numero di componenti oppure da logiche di gestione/amministrative. All’interno di un impianto possono essere identificate delle entità logiche, definite Unità abitative, ovvero insiemi di Ripartitori che fanno capo allo stesso appartamento o ufficio (le unità abitative sono definite nel Concentratore).

Servizi assistenza contabilizzazione calore: