Assistenza e riparazione caldaie Perugia, Assisi e Bastia Umbria
Assistenza climatizzatori
Assistenza climatizzatori Perugia e provincia
Affidati ai tecnici qualificati di Area Clima
Areaclima è specializzata anche nella climatizzazione degli ambienti, offrendo un servizio di installazione ed assistenza dei migliori condizionatori d'aria. Per essere vicini a tutte le esigenze, proponiamo una vasta gamma di prodotti per la climatizzazione degli ambienti, offrendo la possibilità di analizzare la soluzione tecnica ed economica su misura del cliente, senza impegno né costo alcuno. Siamo pertanto in grado di soddisfare le esigenze climatiche per ogni tipo di ambiente grazie al nostro staff qualificato di tecnici professionisti specializzati nel settore che seguono l'impianto di condizionamento dalla fase di installazione fino al post-vendita, con la garanzia di avere un completo e accurato servizio di manutenzione in grado di mantenere la massima efficienza dell'impianto, in termini di silenziosità, risparmio energetico e rispetto dell'ambiente. Per un'appropriata scelta del climatizzatore è necessario conoscere le dimensioni degli ambienti, le dimensioni delle superfici vetrate, le temperature medie stagionali e le modalità di utilizzo del climatizzatore. Per questo il nostro consiglio può essere d'aiuto: i nostri Tecnici specializzati sono a tua disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento e per fornirti un preventivo gratuito, previo sopralluogo.
Controlli Periodici
Oltre a creare un ambiente opportunamente refrigerato o riscaldato a secondo della stagione è importante anche un controllo periodico della macchina e di tutti gli organi periferici. La manutenzione periodica del proprio condizionatore si traduce in una migliore performance di condizionamento, risparmio immediato e tangibile sulla bolletta energetica nonché su una più lunga durata dell'apparato nel tempo.
Servizi assistenza Climatizzatori:
- Controllo strutturale unità esterna
- pulizia e lavaggio batteria esterna con prodotti specifici
- Controllo pressioni gas refrigerante ed eventuale ripristino
- verifica funzionalità compressore
- controllo visivo dello status dei pannelli comando
- verifica connessioni circuito frigorifero
- compilazione e rilascio del "libretto impianto di condizionamento", obbligatorio per condizionatori aventi carica refrigerante uguale o superiore a 3 kg (DPR 147/2006)